MotoGP: il battibecco fra Karel Abraham e Casey Stoner nei test del Mugello /video

Casey Stoner e Karel Abraham litigano nei box del mugello durante i test post gara

Di L. Lallai
Pubblicato il 13 lug 2011
MotoGP: il battibecco fra Karel Abraham e Casey Stoner nei test del Mugello /video

Durante i test del Mugello del 4 luglio, il giorno dopo la gara, c’è stato un curioso avvenimento non tanto preso in considerazione per l’assenza di telecamere e fotografi, che ha coinvolto il leader di classifica Casey Stoner e il rookie più raccomandato dell’anno Karel Abraham. Nella fattispecie, il pilota Cardion Ducati accusa il Canguro di averlo quasi buttato fuori dalla pista, ma il motivo?

A quanto pare i due piloti sono usciti all’unisono dalla corsia dei box, per poi cominciare con il turno di test. Karel ha deciso di farsi “trainare” rimanendo sulla scia del campione australiano, che ha però perso la pazienza facendogli capire con le cattive (pare gli abbia chiuso la traiettoria) che non voleva nessuno attaccato al sedere. Una volta tornati in pit lane Karel si è subito diretto nel box Repsol decisamente su di giri.

Insomma, Casey ribadisce il fatto che gli da sui nervi avere qualcuno alle calcagna, e Karel sostiene che non sia un buon motivo per ostruire qualcuno, e che lui voleva solo apprendere. Al termine della discussione un piccolo “bravo!” arriva dalla folla, rivolto ad Abraham, e poche ore dopo una stretta di mano con Livio Suppo appiana le divergenze. Voi chi sostenete, il nervosetto o il succhiascia?

Ultime notizie