Knox: protezioni per gambe e gomiti

Protezioni per gambe e gomiti Knox per chi pratica motocross, enduro, speedway e mountain bike

Di Gianluca
Pubblicato il 24 lug 2011
Knox: protezioni per gambe e gomiti


Knox è sinonimo di protezione. Oltre alle protezioni per la schiena ed ai famosi guanti Handroid (Handroid POD) Knox presenta le nuove protezioni per gambe e gomiti indispensabili se praticate motocross, enduro, speedway ma anche jet ski o mountain bike. Le protezioni per ginocchio MAX con tutori rigidi, realizzate in 2 distinte forme, sono capaci di garantire il massimo della lunghezza fra tutte le protezioni dedicate al ginocchio e alla tibia.

L’interno in spugna morbida aiuta la circolazione dell’aria e una perfetta traspirabilità assicurando il totale assorbimento dell’umidità presente. La protezione ginocchio Max, omologata EN1621-1, è tenuta in posizione da 4 cinghie elastiche multi-regolabili e facili da indossare. Disponibile nel colore Bianco in taglia unica al prezzo di euro 69,00 (iva compresa). Compresa nella confezione la borsa per il trasporto. La seconda novità riguarda le protezioni ginocchio/gomito Cross-Lite, leggere e comode così da poter essere indossate facilmente per molte ore, sono realizzate sfruttando una struttura in nylon ad alta resistenza con finiture in cotone capaci di assicurare una perfetta traspirabilità.

La stabilità sulla gamba e sul gomito è garantita da chiusure a strappo che non ne permettono lo scivolamento pur garantendo al pilota la massima mobilità e comodità. Un’imbottituta extra è prevista sui lati. Omologate EN1621-1, le protezioni Cross-Lite sono disponibili in taglia unica nel colore Nero e nella grafica Freeride (Nero/Verde) al prezzo di 59,00 euro (iva compresa). Anche per questo articolo la borsa da trasporto è inclusa nella confezione.

Protezioni Knox per gambe e gomiti
Protezioni Knox per gambe e gomiti
Protezioni Knox per gambe e gomiti
Protezioni Knox per gambe e gomiti

Ultime notizie