Givi B47 Blade: il nuovo top case dal design tagliente
Givi presenta un nuovo top case bello e capiente: si chiama B47 Blade e si distingue per il suo design tagliente
Arriva un’altra bella novità da casa Givi: si chiama B47 Blade ed è un top case dal design tagliente e dalle linee tese e filanti. E’ un bauletto nato per gli scooter, ma può andar bene anche sulle piccole moto. Come gli altri prodotti di casa Givi, il Blade è dotato di attacco Monolock e grazie al nuovo sistema di cerniere, basta una semplice pressione per aprire il coperchio e accedere al capiente vano.
Lo spazio interno è pari a 47 litri, contiene due caschi apribili e sostiene in sicurezza un peso massimo di 3kg. Le dimensioni sono 570×445 mm per una altezza di 340 mm. Per quanto riguarda l’estetica, il Blade offre la possibilità di cambiare la cover, scegliendo tra i tre colori standard disponibili: nero, grigio e rosso, mentre se si preferisce una tinta diversa di può richiedere un’altra cover come optional.
Tra gli optional, il B47 Blade è proposto anche nella versione con il kit luci stop E126 (prezzo da definire), lo schienalino E131 (23 euro) e il kit di apertura telecomandata E129 (prezzo da definire). Il Blade è proposto al pubblico a partire da 162 €, comprensivo di piastra e kit di fissaggio.