Scorpion Exo-1000 Air: casco fuori dalle righe
Scoprion presenta il nuovo Exo-1000 Air, un casco rinnovato nella linea, nelle grafiche e nella tecnologia.
Leggero, resistente, pratico e tecnologico. Sono i quattro aggettivi che descrivono in pieno il nuovo casco proposto da Scorpion, l’Exo-1000 Air, uno dei caschi più belli della collezione 2011 ScorpionExo. Comodo e facile da indossare e da togliere grazie al rivestimento interno denominato Kwikwick2. Il sistema di ventilazione Airfit Concept®, grazie ad una maggiore silenziosità durante la marcia, fa dell’Exo-1000 Air uno dei migliori caschi GT al mondo.
Ottima anche la nuova visiera, dotata di sistema Pinlock Max Vision, con visiera solare interna retrattile SpeedView® trattata con anti-fog su entrambi i lati. Grazie al sistema SAS, la visiera dispone del serraggio automatico e può essere sostituita velocemente, senza troppo fatica. Parlando d’estetica, il nuovo casco della Scorpion, nella versione Hi-Impact, offre la possibilità di combinare insieme il gusto retro’ e le linee sportive. Per i più patriottici invece è possibile scegliere la versione Hi-Impact “Verde-Bianco-Rosso”, con il Tricolore riprodotto sulla calotta.
Gli altri colori disponibili sono: Nero/Bianco, Bianco/Nero e Blu Cielo/Bianco Metallo. Il nuovo Exo-1000 Air è già disponibile presso i concessionari Scorpion-Exo nelle taglie che vanno dalla XS alla XXL al prezzo di 339.90 €, iva inclusa.