Internazionali d'Italia Supercross 2011: Martin domina la show di Carpi
Il Carpi Night Show dello scorso 23 luglio è stato teatro della vittoria di Martin nella SX1, di Bernardini nella SX2 e di Isdraele Romano nella SXJ
Circa 3.500 persone, una bellissima serata e tante sfide. Si può riassumere in queste poche parole il Carpi Night Show del 23 luglio, terzo round degli Internazionali d’Italia Supercross 2011. Al Crossdromo di via Guastalla di Carpi, nonostante la forte pioggia della mattina, lo spettacolo non è mancato, anche grazie all’ottimo intervento dei tecnici che hanno sistemato al meglio la pista.
Tre le classi di gara: Martin, dell’Honda A-Team Fogliaro Racing, ha dominato nella SX1 dimostrando di essere ancora una volta un pilota al top in tutti i sensi. Alle sue spalle un discreto Rouis che mantiene la prima posizione nella classifica del Campionato. Vittoria italiana nella SX2, grazie ad un agguerrito Bernardini in sella alla KTM Maglia Azzurra. Dietro di lui Moroni, che ha tentato fino alla fine di superare il pilota KTM. Si scende di età ma non di livello. E’ ciò che hanno saputo dimostrare i ragazzi della SXJ con le loro sfide. Alla fine la vittoria è andata a Isdraele Romano, debuttante nel mondo del Supercross. Secondo posto per Hsu, davanti a Sanchini, Zonta e Soave.
Il 30 luglio il circus degli Internazionali d’Italia Supercross 2011 tornerà a dare spettacolo a Latina. Appuntamento con tutte e tre le classi, anche se per la SXJ la gara non sarà valevole per il Campionato.