Caschi Jet CGM: nuova gamma 120 Neon e 121 Street
CGM presenta la nuova gamma di caschi Jet: 120 Neon e 121 Street
La CGM propone una nuova gamma di caschi jet, composta dai modelli 120 Neon e 121 Street. Adatti alle esigenze di un pubblico prettamente urbano, i nuovi jet della CGM sono entrambi basati su una nuova calotta sviluppata direttamente dalla CGM. Il modello 120 Neon, si distingue per la visiera interna fumè omologata, mentre il 121 Street dispone anche della visiera esterna. Per azionare la visiera interna, basta tirarla verso il basso grazie all’apposita presa ricavata sulla visiera stessa.
Degni di nota gli interni, realizzati con morbidi materiali per l’imbottitura e con trattamento antibatterico e antiallergico. Grazie ai nuovi materiali impiegati, i nuovi jet della CGM assicurano la massima comodità di calzata e presentano un disegno racing, anche grazie alle aperture retate per permettere il passaggio dell’aria attraverso due prese d’aria frontali e due estrattori posteriori.
Due le versioni disponibili per entrambi i modelli: la versione basic del modello 120, la 120E, è disponibile in nero lucido e il prezzo al pubblico è di soli 36,00 euro + IVA. La 120A è invece la versione verniciata monocolore, proposta in nero gommato e bianco perlato, al prezzo di 46,00 euro + IVA. Anche per il modello 121 troviamo la verione basic, 121E, sempre in nero lucido, con prezzo di 45,00 euro + IVA, mentre la 121A è la versione verniciata monocolore, disponibile in silver metal e bianco perlato, con prezzo di listino di 55,00 euro + IVA.