Victory introduce le nuove High Ball e Cross Country Tour nella gamma 2012
Novità 2012 per Victory Motorcycles, che porta le nuove High Ball e Cross Country Tour
Victory Motorcycles presenta con questo video la rinnovata gamma 2012, che non riceve grandi novità su tutta la linea ma introduce due nuovi modelli che si aggiungono al listino senza sostituirne. Il nuovo programma Edge, inoltre, è un nuovo sistema che Victory ha sviluppato su 5 aree per garantire il miglior prodotto all’utente.
La High Ball l’abbiamo vista già quest’anno, ma sarà in listino a partire dal prossimo. Sviluppata dal telaio cruiser di Vegas e Hammer, è una moto dal gusto bobber e retrò, con pneumatici vintage panciuti e un manubrione ape decisamente alto. Le colorazioni tendono al nero opaco ed entrerà come modello più economico della gamma cruiser.
Cross Country Tour è una nuova versione della già apprezzata Cross Country, ma che strizza l’occhio ai grandi viaggi e più in generale al turismo di coppia. Paragambe con deflettori orientabili, grande plexiglas e baule dalla grande capienza sono le principali novità che la distinguono dal modello base. Questo modello si pone a metà strada fra la Cross e la Vision.