Travis Pastrana si frattura anca e piede agli X-Games di Los Angeles
Travis Pastrana cade nella chiusura di un trick agli X-Games di Los Angeles. Frattura ad anca e piede destro
Travis Pastrana si è fratturato ancora una volta, mentre cercava di chiudere un “TP Roll” nell’ultimo appuntamento degli X-Games a Los Angeles. Un atterraggio sfortunato, con una caduta sul lato destro impossibile da ammortizzare. Frattura ad anca e piede destro, con trasporto immediato all’ospedale da cui è stato dimesso questa notte. La frattura richiederà un’operazione il prima possibile.
I piani di Travis per questo periodo ricco di impegni vanno in fumo. Avrebbe dovuto debuttare questo sabato nella Nascar, un esordio che dovrà rimandare. Oltretutto questo infortunio lo mette fuorigioco per il titolo degli X-Games: “mi dispiace tanto per quello che è succeso e spero di tornare il prima possibile. Ora penso direttamente al Pastranathon 2012 e ai prossimi X-Games”
Pastrana cercava di conquistare anche quest’anno il titolo di Best Trick e appena dopo volare ad Indianapolis per correre con la Nascar sabato, poi tornare a Los Angeles e prendere parte alla gara RallyCross di domenica. Con questo infortunio, sfortuna a parte, avrà la possibilità di staccare un po’ dal suo incessante lavoro. Il trainer di Travis, Todd Jacobs, annuncia che l’operazione a piede, anca e mano presso l’ospedale del Maryland, dove sistemerà anche i legamenti precedentemente danneggiati in allenamento.
via | ESPN