Shark Vancore: un nuovo casco integrale da 'Bad Boy'
Shark propone il nuovo casco integrale Vancore, dall'estetica impattante e con una calotta di nuova progettazione.
Shark Helmets, produttore di caschi francese attivo da oltre un quarto di secolo, propone un nuovo casco integrale dall’estetica sicuramente impattante e realizzato mettendo a frutto tutte le ultime innovazioni messe a punto da proprio reparto Ricerca & Sviluppo.
Il nome scelto per il prodotto è ‘Vancore’ e si caratterizza per un look impattante e innegabilmente aggressivo. Un’altra interessante caratteristica di questo casco è la disponibilità di goggles QRGS e lenti di vari colori (con trattamento anti-graffio e anti-appannamento), il che permette di avere un’ulteriore opzione per la personalizzazione del proprio look.
Lo Shark Vancore si propone comunque con una serie di elementi interessanti: la calotta aerodinamica in termoplastica iniettata di nuova progettazione (disegnata per un ‘fit‘ unico e per avere una dimensione ridotta per tutte le taglie), il doppio sistema di areazione, gli interni – ovviamente removibili e lavabili – trattati con carboni attivi di bamboo (anti-batterico, anti-sudore e ipoallergenico), la chiusura micrometrica ed il sistema brevettato per lo sgancio rapido degli occhiali.
[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”shark-vancore-2014″ id=”654324″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,6″]
Lo Shark Vancore si presenta quindi come un casco integrale piuttosto compatto, con un peso ‘dichiarato’ di 1.200 grammi, ed e già predisposto per il sistema Sharktooth, con tanto di “connecting pocket” per la sua rapida ricarica. Quattro le colorazioni: ‘Nero’, ‘Bianco’, ‘Verde opaco’ e ‘Nero opaco’. Il prezzo al pubblico, comprensivo di IVA, è di 259 Euro. Per maggiori informazioni su questo e altri prodotti di Shark Helmets e per localizzare i punti vendita del marchio, è possibile visitare il sito internet ufficiale dell’azienda transalpina.
[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”shark-vancore-2014″ id=”654324″ total_images=”0″ photo=”28,26,27,24″]