Serpente a 260 km/h su una Suzuki GSX-R [video]

Video Epic Win: il serpente più veloce del mondo fa una bella sorpresa al pilota di una Gixer, e alla fine ...

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 2 mag 2014
Serpente a 260 km/h su una Suzuki GSX-R [video]

[blogo-video provider_video_id=”YQ0wZHuJILg” provider=”youtube” title=”Snake Jumps on Motorcycle | World’s Fastest Snake!” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=YQ0wZHuJILg”]

Non c’è niente da fare: ogni volta che pensiamo di averle viste davvero tutte – almeno per quanto riguarda il pianeta delle due ruote – arriva sempre qualcosa che riesce comunque a farci sobbalzare sulla sedia, ed il video di oggi (di cui, purtroppo, ignoriamo l’esatta provenienza) ne è l’ennesima, lampante conferma. L’incredibile sequenza che andiamo a proporvi è stata filmata con una videocamera piazzata sul serbatoio di una Suzuki GSX-R ed inizia come tutte le clip di questo genere, con il pilota che procede su una lunga strada rettilinea – apparentemente nel mezzo di una qualche specie di deserto – senza dover affrontare nessuna insidia particolare.

VIDEO EPIC FAIL: FREESTYLER DILETTANTE FINISCE FACCIA SUL MURO

Ad un tratto però, quando la Gixer sta viaggiando ormai oltre i 250 km/h, arriva l’imprevisto, che in questa circostanza si può davvero identificare come un caso ‘più unico che raro’. dal lato destro della strumentazione, infatti, spunta a sorpresa addirittura un serpente (!), che prima fa capolino nella zona dell’acceleratore e poi si tuffa a sinistra, attraversando il serbatoio e adagiandosi, strisciando, in quella posizione. Possiamo solo immaginare il genere di spavento che il motociclista protagonista di questo video può aver provato una volta accortosi della presenza di questo passeggero ‘clandestino’ e sicuramente indesiderato..

VIDEO EPIC WIN: BIBMO DI 6 ANNI GUIDA HARLEY NEL DESERTO

Come abbia fatto questo simpatico serpentello a salire a bordo della Suzuki è un elemento che rimane aperto a varie ipotesi, anche se è probabile che abbia approfittato di una precedente pausa del conducente per infilarsi da qualche parte (forse attirato dal motore ancora ‘caldo’ della sportiva giapponese). Ad ogni modo, è evidente che trovarsi un simile rettile a bordo è tutt’altro che una sorpresa piacevole, ed è certamente una grande fortuna che il rettile abbia evitato di ‘mordere’ il malcapitato motociclista. Come è andata a finire? Per scoprirlo dovete guardare il video, ma possiamo già anticiparvi che nessuno si è fatto male. Nemmeno il serpente.

VIDEO EPIC FAIL: AUTOMOBILISTA INCAPACE INVESTE TRE MOTO DI FILA

Ultime notizie