Si schianta in moto e filma tutto con il casco [Video]

Spaventoso incidente quello avuto da Sergey Kotov, che un anno dopo ha pubblicato il video online.

Di DuccioFumero
Pubblicato il 1 mag 2014
Si schianta in moto e filma tutto con il casco [Video]

[iframe width=”620″ height=”465″ src=”//www.youtube.com/embed/YuikygDvBaI?rel=0″ frameborder=”0″]

Viaggiava con la sua moto sull’interstatale 25 del Colorado, si è distratto un attimo e, subito dopo, ha tamponato ad alta velocità un’automobile che lo precedeva. Uno schianto violento, terribile, con la Yamaha R1 che viaggiava a 225 chilometri orari e tutto filmato con la sua GoPro, la videocamera inserita nel suo casco. E dopo aver combattuto tra vita e morte per un anno Sergey Kotov ha deciso di pubblicare il video su Youtube.

Guarda anche: Video Epic Fail, automobilista incapace investe tre moto di fila

Ha rischiato grosso Sergey, è rimasto in coma a lungo, ma quando lo spavento è passato il centauro ha deciso di riderci sopra. Non solo ha pubblicato il video dell’incidente, ma su Instagram ha messo la foto della sua Yamaha R1 distrutta, commentandola così.

“Cosa rimane di quello splendore su cui ho rischiato d’ammazzarmi. Prenditi una R1, mi dicevano. Sarà divertente, mi dicevano. Era molto divertente, fino a quando non ho colpito l’automobile. #RIP #yamaha #r1 #1000cc #devastata #incidente @bikekings #felicediesserevivo”.

Insomma, tutto bene ciò che finisce bene e, ora, per Sergey potrebbero arrivare anche i soldi. Il video dello schianto, infatti, sta velocemente diventando virale e non è detto che il centauro non possa guadagnarci molto. Ultimamente, infatti, è già accaduto ad altri automobilisti e motociclisti che hanno immortalato il proprio incidente e che puntano sul web per ottenere cifre anche astronomiche. Purtroppo, però, le cronache raccontano anche di storie che non hanno un lieto fine. Puntare sui selfie, dunque, può essere una moda molto pericolosa e non sempre ci si può ridere sopra, dopo.

Ultime notizie