Pirata della strada investe due motociclisti e scappa via [Video]
E' accaduto qualche giorno fa: un'automobile perde il controllo e investe uno scooter e un pedone. E, poi, scappa via.
![Pirata della strada investe due motociclisti e scappa via [Video] Pirata della strada investe due motociclisti e scappa via [Video]](https://img.autoblog.it/il4paNvYQ0n0xS0KQje1Ru7G7AA=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2014/05/p309413-620x350-1.jpg)
[blogo-video provider_video_id=”jVjax2hwdvU” provider=”youtube” title=”Crazy Hit and Run” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=jVjax2hwdvU”]
Terribile incidente ripreso da una telecamera montata in un’auto testimone dell’accaduto. Fermi a un semaforo con il loro scooter, una ragazza e un ragazzo vengono centrati in pieno da una vettura che sembra non riuscire a frenare causa la pioggia e l’asfalto bagnato. Coinvolta anche una ragazza che camminava proprio lì, con i tre malcapitati scaraventati a terra per il forte urto.
Guarda anche: Si schianta in moto e filma tutto con il casco
Tutto qui? No, perché l’automobilista fa manovra, si libera dello scooter e dell’automobile che ha colpito e scappa via. Un pirata della strada alquanto stupido, perché oltre alla telecamera nella macchina ci sono tanti testimoni che non hanno faticato a raccogliere il numero di targa dell’uomo. Che nel giro di poco è stato trovato e ora dovrà rispondere del ferimento, sembrerebbe abbastanza grave, della conducente dello scooter e dell’altra ragazza coinvolta, fortunatamente in maniera più lieve.
Sicuramente un incidente pericoloso e delle immagini terrificanti, rese ancora più brutte dal gesto sconsiderato e criminale dell’automobilista che, questo è certo, non potrà dire di non essersi accorto di nulla.