Automobile spinge motociclista contro il guardrail [Video]

Un sorpasso fatto senza interessarsi di ciò che aveva al suo fianco provoca un brutto incidente a un motociclista.

Di DuccioFumero
Pubblicato il 7 mag 2014
Automobile spinge motociclista contro il guardrail [Video]

[blogo-video provider_video_id=”565sbZjIKPo” provider=”youtube” title=”Car runs motorcycle into the guardrail” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=565sbZjIKPo”]

Aveva evidentemente fretta l’automobilista che ha effettuato il folle sorpasso che vediamo nel video che vi proponiamo oggi. Senza badare a niente e nessuno sterza a sinistra, in corsia di sorpasso, e poco conta che di fianco a lui stia viaggiando un motociclista ignaro della manovra dell’automobilista. Non lo ha visto? O, più semplicemente, si è sentito in diritto di fare ciò che voleva pretendendo che fosse la moto a evitarlo? Il risultato, comunque, è un brutto incidente.

Il centauro, infatti, prova a sterzare, evitando il contatto, ma la vettura non si ferma nella sua manovra, lo spazio a disposizione finisce e, così, per la moto non c’è alternativa che non andare a sbattere violentemente contro il guardrail. Il motociclista viene trascinato contro le protezioni per diversi metri dalla sua moto prima di rovinare malamente a terra. E, per fortuna, chi segue si è accorto di ciò che stava accadendo, frena ed evita di travolgere il motociclista finito in mezzo alla carreggiata.

Guarda anche: automobilista incapace investe tre moto di fila

E l’automobilista? Aveva fretta, appunto, e quindi ha continuato la sua corsa senza badare minimamente a ciò che aveva causato alle sue spalle. Fortunatamente l’auto che riprende tutta la scena si ferma, facendo da scudo al centauro finito sull’asfalto. Ciò che resta è un pirata della strada che sfreccia via, incurante dell’incidente, tanto la sua auto non ha subito danno, no?

Ultime notizie