Epic Fail: impenna una KTM 690 Duke e finisce a terra [Video]
La moda dei GoPro, le videocamere sistemate sul casco, dilaga, ma non sempre il risultato è quello sperato.
[blogo-video provider_video_id=”XbtBL7m3zsM” provider=”youtube” title=”BIG Crash – KTM 690 Duke” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=XbtBL7m3zsM”]
Se a piedi la moda dilagante degli ultimi mesi è il selfie, quando si sale in moto sembra d’obbligo indossare un casco con una telecamera GoPro per riprendere le proprie evoluzioni o viaggi in moto. Ma spesso la testimonianza che resta immortalata sul video non è proprio quella che si voleva e da ripresa spettacolare si passa all’epic fail.
LEGGI ANCHE: Motociclista mette la prima e… spicca il volo
Come il centauro qui sopra, che con videocamera accesa si è lanciato in una impennata in sella alla sua KTM 690 Duke. La moto si alza proprio mentre supera una macchina, con gli amici del motociclista alle sue spalle, ma dopo un paio di secondi questi perde il controllo e viene letteralmente disarcionato, finendo sull’asfalto.
La moto continua la sua corsa, precedendo di una ventina di metri il proprietario, che dopo essere rotolato sull’asfalto si ferma, acciaccato e con tuta e guanti rovinati, ma fortunatamente senza ulteriori danni evidenti. Uno schianto che non solo è stato ripreso in prospettiva dal suo casco, ma che si può ammirare anche da dietro, mentre gli amici si mettono le mani nei capelli, pardon, sul casco.
LEGGI ANCHE: Motociclista freestyler dilettante sbatte la faccia sul muro
I danni maggiori li ha avuti, alla fine, la motocicletta e gli indumenti del biker, mentre va sottolineato l’ottima qualità (o la fortuna) della videocamera, che nonostante lo schianto sull’asfalto resta perfettamente accesa, riprendendo tutto.