Incidente impressionante, motociclista illeso [Video]

A un incrocio una macchina non si ferma e una moto la centra in pieno.

Di DuccioFumero
Pubblicato il 9 mag 2014
Incidente impressionante, motociclista illeso [Video]

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://www.liveleak.com/ll_embed?f=0b57cece6868″ frameborder=”0″]

Incrocio cittadino, un taxi deve svoltare a sinistra e si ferma, dando la precedenza. C’è anche una jeep che arriva, ma l’automobilista rallenta soltanto, senza fermarsi del tutto. Da destra, dritto, arriva a gran velocità una motocicletta che supera il taxi, ma centra in pieno la seconda vettura.

LEGGI ANCHE: Poliziotto britannico provoca incidente tra moto

Uno schianto tremendo, il frontale della jeep che travolge la fiancata della moto, che finisce completamente sotto le ruote. Vola, invece, insieme ai pezzi della sua moto il centauro, che finisce violentemente sull’asfalto. Fortunatamente, però, il motociclista si rialza tranquillamente, come se nulla fosse, e con calma si toglie dall’incrocio a piedi, mentre l’automobilista va a controllare i danni.

L’automobilista inciampa camminando e sembra barcollare, come se fosse sotto effetto dell’alcol o sotto shock, anche se dal video non si può essere certi. Quel che è certo è che era quantomeno distratto e che si è rischiata una tragedia. E, alla fine, quel che resta è una jeep sollevata su due ruote, con la moto schiacciata sotto di lei e l’automobilista che fissa i danni, quasi incredulo.

Ultime notizie