Borsello da gamba Amphibious LEGBAG per motociclisti off-road
Un borsello da gamba può essere la soluzione giusta per un’uscita in moto con quello che serve. Le dimensioni non permettono trasporti ingombranti, ma il necessario ci sta dentro.
Amphibious lancia un nuovo accessorio per i motociclisti: un borsello da gamba battezzato LEGBAG. Avere la possibilità di uscire, senza privarsi di quello che serve, è un valore aggiunto, che può arricchire l’esperienza, almeno sul piano pratico, perché su quello sensoriale ci pensa la compagna a due ruote. L’articolo di cui ci stiamo occupando può dare una mano d’aiuto.
Non si tratta di un’idea rivoluzionaria, perché da tempo sul mercato esistono cose del genere, ma ci sono degli aspetti che giocano a suo favore rispetto a prodotti analoghi. La capacità interna, giusto per fare un esempio, è in questo caso di 2 litri, quindi molto abbondante, ma il tipo di chiusura permette di variarne il volume in funzione del contenuto, per ottimizzare il comfort.
Con LEGBAG lo spazio…è in gamba, con una concreta utilità rispetto a soluzioni meno funzionali. Qui il volume è ampio, per una missione che va oltre il semplice trasporto del portafoglio. Il tutto in una tela grafica ben concepita, che profuma d’avventura, come quella cercata dagli amanti delle moto.
Uno dei punti di forza è la natura al 100% waterproof. L’accessorio, oltre che dall’acqua, è totalmente impenetrabile da sabbia, polvere e altri agenti atmosferici. Questo, almeno, promette l’azienda che lo produce. Non abbiamo ragione di dubitare della sua capacità di svolgere al meglio la missione.
L’accessorio di Amphibious aderisce al bisogno dei motociclisti (specie degli amanti dell’off-road) di ottimizzare gli spazi, magari con possibilità di carico alternative, comode e funzionali, che lascino le mani libere, per domare la marcia della propria due ruote, senza nocive distrazioni. Il prezzo di LEGBAG è di 45 euro.
[blogo-gallery title=”Amphibious LEGBAG” slug=”amphibious-legbag” id=”655816″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]
Via | Amphibious.it