Foto del giorno: sequenza caduta Davide Giugliano ad Imola

Fotosequenza della caduta di Davide Giuglianop (Voltcom Crescent Suzuki) nel round di Imola della Superbike

Di Gianluca
Pubblicato il 13 mag 2014
Foto del giorno: sequenza caduta Davide Giugliano ad Imola


Foto del giorno di oggi la sequenza della caduta di Davide Giugliano, portacolori del Team Ducati Superbike nel Campionato Mondiale Superbike 2014. Immagini di una caduta spettacolare per fortuna senza conseguenze per il pilota romano scattate dal fotografo Silvio Tosseghini. Il pilota della Ducati a chiuso le due gare con un ritiro nella prima manche e con un sesto posto nella seconda. Il commento del pilota romano #34:

“Non è stata la giornata che mi aspettavo ma in ogni modo devo per forza guardare il lato positivo, ovvero il fatto che abbiamo raccolto dati importanti per migliorare ancora ed evitare, in futuro problemi come quelli occorsi in gara 2. Purtroppo una scivolata nella prima manche che ha compromesso una gara che non era, comunque, partita bene. Ho recuperato velocemente su quelli davanti ma purtroppo sono caduto e non c’è stato più nulla da fare. Nella seconda sono partito forte, ero più veloce di Sylvain ma, dal quinto o sesto giro, ho accusato un calo drammatico e ho perso tanto terreno. Comunque domani abbiamo dei test e lavoreremo forte per essere ancora più competitivi a Donington.”

FOTOSEQUENZA CADUTA DAVIDE GIUGLIANO SUPERBIKE IMOLA 2014
[blogo-gallery title=”Caduta Davide Giugliano ad Imola” slug=”caduta-davide-giugliano-ad-imola” id=”656285″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36″]

Inviateci le vostre foto del giorno, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it oppure inviatecele sulla nostra pagina ufficiale Facebook o su quella nuova di Google+ aggiungendoci alle vostre cerchie.

Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l’itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Se anche voi avete raggiunto e superato i 100.000 km con la vostra moto, raccontateci come li avete percorsi ed inviateci le foto della moto in questione. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.

Ultime notizie