LeoVince Nero, silenziatore dal look deciso per moto e maxi-scooter

Il mercato degli accessori per moto è molto vivace, sposando i bisogni funzionali ed emotivi della clientela.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 15 mag 2014
LeoVince Nero, silenziatore dal look deciso per moto e maxi-scooter


Il catalogo LeoVince si arricchisce spesso di novità, destinate a fare la gioia degli amanti delle due ruote. Ora è il turno di un nuovo silenziatore per moto e maxiscooter, che si ispira alle ultime tendenze del mercato.

Si tratta del LeoVince Nero, disponibile in due diverse dimensioni, per adattarsi al modello cui mira ad integrarsi. Guardandolo si ottiene in cambio un colpo d’occhio felice, ma qui si entra nell’ambito delle valutazioni soggettive, quindi ognuno può trarre le conclusioni che ritiene più opportune.

Dovrebbe mettere tutti d’accordo, invece, la cura con cui il prodotto è stato progettato e tradotto in materia. L’ottima resistenza alle alte temperature è il frutto dell’impiego di un involucro in acciaio inox AISI 304 rifinito con una verniciatura nera a base ceramica, perfettamente idonea alla missione.

Questo silenziatore, moderno e aggressivo, si offre allo sguardo con linee decise, che non cedono alle note dell’anonimato, per guadagnare la giusta dose di personalità estetica, in entrambe le varianti dimensionali. Se l’estetica è adeguatamente curata, anche gli aspetti tecnici e funzionali non deludono. Particolare attenzione è stata riservata all’ancoraggio, semplice ma al tempo stesso stabile e resistente.

Della serie fanno parte i modelli per KTM 1190 R ADVENTURE 2013-2014, per Yamaha T-MAX 530 2012-2013 e per Piaggio MP3 400/500 LT/Sport 2007-2014. Il prezzo è di 412 euro più IVA nel primo caso, di 646 euro più IVA nel secondo caso, di 349 euro più IVA nel terzo. Tutte le interpretazioni della gamma hanno il fondello di uscita, dal taglio asimmetrico ed aggressivo, interamente in fibra di carbonio.

[blogo-gallery title=”LeoVince Nero” slug=”leovince-nero-01″ id=”656530″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Ultime notizie