Terminali Arrow per Ducati Diavel
Scarichi Arrow per la Ducati Diavel 2011
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2011/08/p31175-620x350-1.jpg)
Arrow ha riservato uno scarico aftermarket per la nuova e potente Ducati Diavel. Si tratta del terminale Race-Tech a sezione romboidale, disponibile in titanio, alluminio (anche in versione “dark”) e carbonio. Il silenziatore è collegato ai collettori originali tramite un raccordo fissato al telaio con una staffa in acciaio verniciato nero. I silenziatori sono omologati ed è disponibile il kit catalizzatore.
Il fondello posteriore è in fibra. La potenza misurata alla ruota aumenta da 138cv a 144CV, e l’incremento inizia ad essere sensibile fin dai 3500giri/min. A seguire l’elenco dei prodotti e relativi prezzi al pubblico (iva esclusa):
– Raccordo in acciaio inox per collettori originali, utilizzabile con tutti i terminali Arrow (89 euro)
– Terminale in titanio omologato, con dB-killer estraibile e fondello posteriore in carbonio (450 euro)
– Terminale in carbonio omologato, con dB-killer estraibile e fondello posteriore in carbonio (430 euro)
– Terminale in alluminio omologato, con dB-killer estraibile e fondello posteriore in carbonio (310 euro)
– Terminale in alluminio (anodizzato nero) omologato, con dB-killer estraibile e fondello posteriore in carbonio (310 euro)
– Kit convertitore catalitico, utilizzabile con i terminali ed il raccordo Arrow (133 euro).
Per ulteriori info (dati tecnici dei terminali, grafici di potenza e schema montaggio) potete visitare il sito di Arrow.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281797-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281654-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/06/wp_drafter_281390.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/06/suzuki-gsx-8t-2026-scaled.jpg)