Valentino Rossi: "Obiettivo rinnovare per due anni con la Yamaha"
Valentino Rossi ha parlato del suo futuro durante la conferenza di Le Mans. L'obiettivo e rimanere per altri due anni...
![Valentino Rossi: Valentino Rossi:](https://img.autoblog.it/xVM7uvmJ_WaTzzzMTq6vIrhbTXw=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2014/05/motogp-fp1-lemans-2014a-12.jpg)
Nella consueta conferenza stampa che apre il weekend di gare del Campionato del Mondo MotoGP 2014 che si è svolta ieri sul tracciata transalpino di Le Mans dove domenica prossima 18 maggio si corre il Gran Premio di Francia, Valentino Rossi oltre a parlare degli obiettivi per la gara ha parlato anche dei suoi obiettivi più a lungo termine.
Alla domanda diretta sulla sua situazione contrattuale, Rossi si è detto ottimista sulle possibilità e le contrattazioni con la Yamaha per rimanere in MotoGP per altri anni. Non è certo un mistero che il nove volte campione del mondo ha più volte espresso il desiderio e la volontà di correre ancora per almeno un paio di anni nella classa regina del motociclismo.
Queste le parole del Campione di Tavullia:
“L’anno scorso ho fatto alcune gare buone, poi una vittoria, ma nella seconda parte della stagione ero un po’ troppo lontano dai primi tre. Volevo vedere se quest’anno sarebbe stato migliore. Sinceramente mi sento meglio e mi sto divertendo un sacco, che è l’ideale per continuare a correre e lavorare con Yamaha e la mia squadra. Il mio obiettivo è siglare un nuovo contratto per due stagioni e credo che nelle prossime settimane, durante le prossime gare, parleremo con la Yamaha”.