Forward Racing, Moto2: accordo ufficiale con Kalex per il 2014
Il Team NGM Forward Racing Moto2 ha siglato un accordo con la Kalex fino alla fine del 2014
Il Team NGM Forward Racing ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Kalex per la fornitura di materiale ufficiale per la classe Moto2 durante la stagione 2014 del Campionato del Mondo Moto2. Dopo un inizio di stagione positivo per il Team NGM Forward Racing, a partire dal Gran Premio di Francia, Simone Corsi e Mattia Pasini scenderanno in pista in sella ad una Kalex Moto2.
Simone Corsi attualmente occupa la quinta posizione in Campionato con 33 punti. La prima posizione è occupata da da Esteve Rabat, anch’esso con una Kalex con 83 punti. Secondo il finlandese Mika Kallio (Kalex) con 67 punti, terzo lo spagnolo Maverick Vinales (Kalex) con 49 punti. Mattia Pasini con 4 punti occupa invece la ventunesima posizione. Infine le dichiarazioni di Marco Curioni, Managing Director del Team NGM Forward Racing Moto2:
“E’ con soddisfazione che possiamo annunciare di aver raggiunto un accordo con Kalex per la fornitura del materiale ufficiale durante la stagione 2014. Il Costruttore tedesco ha infatti esteso il numero di team forniti e siamo lieti di questa opportunità. Si tratta di un importante passo avanti per essere ancora più competitivi in Moto2 e questo ci permette di concentrarci maggiormente sul progetto MotoGP”.