GIVI, nuove valigie squadrate Trekking Black Line per maxienduro
Si allarga il campionario di proposte del catalogo GIVI, che offre nuove opzioni alla scelta degli acquirenti a due ruote.
Sono passati quattro anni da quando, nel 2010, GIVI presentò le sue prime valigie a forma squadrata per maxienduro stradali, battezzate Trekker. Fu un grande successo, testimoniato dall’evoluzione del catalogo del marchio, che si è arricchito di un’ampia gamma di accessori per gli amanti dell’avventura su due ruote, alla scoperta della natura in alcuni dei suoi aspetti espressivi più belli.
Poiché un prodotto che piace va evoluto e non cancellato, ecco giungere sul mercato la Trekker Black Line, una raccolta di valigie a forma squadrata che rivisita i modelli delle origini con una nuova finitura in colore nero, riportando la serie sotto le luci dei riflettori.
Questa evoluzione è il frutto di un approccio moderno, che trae spunto dalle indicazioni provenienti dai motociclisti, attraverso una linea di comunicazione aperta su internet, con i nuovi strumenti di relazione, i cosiddetti social network e le piattaforme 2.0, a partire da un blog costantemente aggiornato e attento a cogliere le esigenze dei destinatari finali dei prodotti.
Le valigie Trekker Outback dello stesso marchio
Non è la prima volta che GIVI si muove su questo sentiero, ma il fatto che continui a farlo, con tecniche sempre più affinate, significa che la strategia funziona, identificando meglio le esigenze, in un rapporto di vicinanza dell’azienda con i suoi clienti già acquisiti o potenziali.
Le Trekker sono state una vera svolta per il marchio, che fino alla loro presentazione era rimasto fedele a un design più filante e stondato. Ora i lineamenti più secchi hanno recuperato il loro spazio commerciale nelle dinamiche d’azienda. Queste robuste valigie, nella nuova declinazione, conservano le caratteristiche costruttive e i volumi interni.
Cambia il colore delle lamine di alluminio applicate al coperchio, con l’arrivo della finitura nera, frutto di una sofisticata e resistente verniciatura a polvere, che aggiunge un fascino diverso a queste proposte molto curate anche sul piano delle soluzioni tecniche. I prezzi sono di 268 euro e 279 euro per quelle laterali (rispettivamente per la versione da 33 e 46 litri). Ci vogliono 279 euro per il bauletto posteriore, che può ospitare due caschi.
[blogo-gallery title=”Valigie GIVI Trekker” slug=”valigie-givi-trekker” id=”657176″ total_images=”0″ photo=”1,2″]