Samsung partner del team DFX Honda

Di Gianluca
Pubblicato il 23 giu 2006
Samsung partner del team DFX Honda

Samsung Electronics Italia sarà uno degli sponsor ufficiali del team DFX Honda che partecipa al Campionato Mondiale Superbike.
Il debutto di Samsung in qualità di nuovo sponsor avverrà durante la prossima tappa italiana del Campionato in programma questo weekend sul circuito Santamonica di Misano Adriatico.
Samsung metterà la propria tecnologia a servizio della scuderia DFX Honda, fornendo una serie di prodotti nell’area display: 3 monitor LCD 17” per la zona meccanici, 4 monitor LCD da 20” per i box e infine l’area hospitality sarà dotata di 2 plasma da 42”.
Samsung sarà inoltre presente durante le varie tappe della Superbike con uno stand nel quale il pubblico avrà la possibilità di ammirare gli ultimi prodotti della gamma IT: macchine fotografiche, stampanti fotografiche, monitor, e molto altro.
“Accogliamo con grande entusiasmo la nuova sponsorizzazione del team DFX Honda per il campionato mondiale ed europeo di Superbike 2006,” ha detto Doo Young Yoo, Presidente di Samsung Electronics Italia, “Questo sottolinea ulteriormente il nostro impegno nell’ambito dello sport e della sana competizione. E’ per noi un onore legare il nostro marchio a una grande competizione internazionale come la Superbike e a un grande team come DFX – HONDA.”

Ultime notizie