Epic fail: Poliziotta imbranata cade con moto sequestata [Video]
Mettersi in sella a una motocicletta non è cosa per tutti. Come la poliziotta in questo video dimostra.
[blogo-video provider_video_id=”EdN9lyB7-gE” provider=”youtube” title=”Stupid cop drops bike” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=EdN9lyB7-gE”]
Due moto fermate dalla polizia, il carro attrezzi chiamato per sequestrarle e portarle via e qualcuno che deve caricare le due moto sul carro attrezzi. Una manovra apparentemente semplice che si solito compie direttamente chi guida il carro attrezzi. Troppo facile. Ed ecco che in pochi minuti è nato un Epic fail fantastico.
La poliziotta che in precedenza aveva fermato i due motociclisti si improvvisa e decide di aiutare l’autista del carro attrezzi a caricare le due moto. Si mette in sella alla motocicletta e iniziano i primi problemi…
Il primo è accendere il mezzo, con la poliziotta che armeggia a lungo con l’accensione prima di riuscire a capire come muoverla e dare gas. Già questo avrebbe dovuto essere sufficiente per convincere i presenti, tipo all’autista del carro attrezzi, che la donna non fosse proprio un’esperta di due ruote e proporsi per muovere il mezzo al suo posto.
LEGGI ANCHE: Motociclista rischia frontale con un cavallo
Ma nessuno si fa avanti e la poliziotta – messo finalmente in moto il mezzo – dà gas e parte. Indirizza la motocicletta verso il camion, affronta timidamente la rampa per far salire il mezzo a bordo e… patatrac. La poliziotta perde l’equilibrio appena sale con la ruota posteriore sulla rampa, si sbilancia verso sinistra, prova a restare in piedi ma niente. La donna cade rovinosamente a terra, seguita dalla motocicletta, mentre chi le sta attorno accorre.
La motocicletta è rovinata, un uomo infatti ne raccoglie un pezzo a terra, mentre nell’imbarazzo generale la poliziotta guarda il danno fatto mentre altri sorreggono la motocicletta.