Tucano Urbano firma l'outfit per le uscite fuoriporta

Vestirsi in modo piacevole e confortevole è un bisogno avvertito dagli appassionati delle due ruote a motore, che prestano molta attenzione alle loro scelte di abbigliamento.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 22 mag 2014
Tucano Urbano firma l'outfit per le uscite fuoriporta


Tucano Urbano esce fuori dal perimetro cittadino, con una linea di abbigliamento e accessori dedicata a chi cerca l’avventura, esplorando magari gli spazi aperti, senza un itinerario preciso, con la sola voglia di fuggire dallo stress dei centri abitati più grandi, caotici e intasati.

I prodotti della gamma si ergono al rango di outfit magnificamente calibrato per evadere dalla città, verso destinazioni ignote, in sella alla propria moto. Molto belle le nuovissime touring jacket della collezione primavera-estate 2014, plasmate in nylon Oxford traspirante, antivento e impermeabile, facendo appello alla tecnologia Hydroscud. Due le declinazioni: Ermes ed Iris, destinate rispettivamente alla clientela maschile e femminile.

Tucano Urbano: nuova Giacca Urbis 4G

Entrambe sono rinforzate su gomiti e spalle, mentre un’apposita tasca permette l’inserimento di una protezione per la schiena, anch’essa in D3O (morbido e confortevole, ma rigido e protettivo negli impatti), aumentando ulteriormente la dose di sicurezza. Non mancano gli inserti rifrangenti a scomparsa Reflactive System, applicati su polsini e collo per una maggiore visibilità durante la guida.

Del catalogo fa parte anche il denim idrorepellente 5 tasche regular K-GINS, con alloggiamenti per le protezioni su ginocchia e anca. Il ventaglio di proposte di Tucano Urbano comprende il guanto BAT e la Ninja Leg Bag, per un agile trasporto di cellulare, documenti e simili, senza perdere di vista la filosofia e i valori chiave del marchio.

[blogo-gallery title=”Tucano Urbano” slug=”tucano-urbano-01″ id=”657746″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Ultime notizie