Skidmarx, kit estetici per Yamaha MT-07 ed MT-09

Il bisogno di confezionarsi un prodotto più aderente ai propri gusti spinge alcuni utenti ad acquistare degli articoli che consegnano un’immagine diversa alla moto personale.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 13 dic 2014
Skidmarx, kit estetici per Yamaha MT-07 ed MT-09


Skidmarx lancia una gamma di accessori per la Yamaha MT-07. La linea comprende tre modelli di cupolino Fly, il kit copricatena e parafango posteriore, il puntale motore.

Il primo articolo, declinato nelle versioni Sports, Touring e D/B Style, offre un ventaglio di scelta per ogni esigenza. Oltre che gradevoli alla vista, questi cupolini sono efficaci nella loro missione, migliorando l’esperienza a bordo della moto nuda giapponese. Ognuno può optare per la declinazione più adatta ai bisogni personali, tenendo conto dello specifico uso della compagna a due ruote. Il prezzo è di 121,40 euro.

Il parafango posteriore con copricatena, plasmato in vetroresina, è disponibile nei colori rosso, blu, nero e bianco. Come il cupolino, si monta senza alcuna modifica alla MT-07. Per l’acquisto occorrono 169,95 euro. C’è pure una versione in fibra di carbonio, che porta la spesa a quota 306,61 euro.

Sempre in vetroresina è il puntale motore, disegnato per seguire i contorni del cuore energetico della moto. Anche qui la stessa scelta cromatica. Il prezzo è pari a 169,95 euro.

[blogo-gallery title=”Yamaha MT-07″ slug=”yamaha-mt-07-01″ id=”658253″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Skidmarx, kit estetico per Yamaha MT-09

[img src=”https://media.motoblog.it/s/ski/skidmarx-kit-yamaha-mt-09/skidmarx-00.jpg” alt=”Skidmarx kit Yamaha MT-09″ height=”409″ title=”Skidmarx kit Yamaha MT-09″ class=”post”]

Skidmarx propone un kit estetico per la Yamaha MT-09. Il set è distribuito in Italia da STYL, partner commerciale per la distribuzione nel nostro paese della linea della casa madre, nota per la sua produzione di carene, cupolini e parti di carrozzerie per l’universo delle due ruote a motore.

La gamma di proposte per la creatura nipponica comprende il cupolino Flip con doppia bombatura, che garantisce una protezione maggiore al conducente, senza privarlo del piacere della grande nuda, nel cui corpo l’accessorio si inserisce in modo elegante, a prescindere dalla declinazione scelta: trasparente, grigio chiaro, grigio scuro e nero.

Skidmarx: cupolino e puntale per MV Agusta Brutale 800

L’innesto, ben tarato sul piano estetico, risulta poco invasivo anche sul fronte strutturale, perché non sono necessari fori o altre ferite sulla base di applicazione, dal momento che il pezzo viene ancorato ai punti di fissaggio già presenti. Il tutto in cambio di una spesa di 128,70 euro.

Della linea fa parte anche il parafango posteriore in vetroresina con copricatena, disponibile in più colori, al prezzo di 128,70 euro. La cifra cresce a 306,61 euro per la versione in fibra di carbonio, più leggera e gratificante.

Poi c’è l’Extenda Fenda, un’appendice che prolunga il parafango anteriore, offerta a 35,33 euro. Completa il nuovo kit estetico il puntale motore in vetroresina, proposto a 128,70 euro. Anche in questo caso la palette cromatica è ampia, comprendendo i seguenti colori: blu, rosso, nero e bianco.

[blogo-gallery title=”Skidmarx kit Yamaha MT-09″ slug=”skidmarx-kit-yamaha-mt-09″ id=”658259″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Ultime notizie