Givi for Riders, raduno motociclistico in Trentino

I raduni fanno bene agli appassionati, specie se organizzati con amore e serietà, da chi conosce bene la materia.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 26 mag 2014
Givi for Riders, raduno motociclistico in Trentino

Givi for Riders è il nome di un motoraduno promosso dal marchio GIVI, attivo nel settore degli accessori per le due ruote a motore, con proposte di adeguato livello: valigie, bauletti, borse e caschi, sviluppati con notevole cura.

Il meeting andrà in scena su splendide strade di montagna, da affrontare in moto o maxiscooter, con appuntamento dal 13 al 15 giugno 2014. La base operativa scelta per l’evento è Folgaria, splendido comune in provincia di Trento. Il divertimento è dietro l’angolo, per una kermesse che promette di essere ricca e assortita, benché alla prima edizione. I protagonisti sono pronti a vivere tanti rendez-vous all’insegna del piacere, tra musica, spettacoli, itinerari da percorrere insieme, stand gastronomici, stunt, workshop, expo e così via.

Non mancherà la possibilità di pernottare in tenda (campeggio libero e gratuito) o in strutture alberghiere convenzionate.

Programma del Raduno

Venerdì 13 giugno

Accoglienza partecipanti: Consegna maglietta e gadget dell’evento Motogiro: dalle ore 14.00 alle ore 18.00. È necessaria la prenotazione entro venerdì 6 giugno. Partecipanti a numero chiuso fino ad esaurimento posti. Le iscrizioni potrebbero essere chiuse in anticipo. Area espositiva: Show-Truck GIVI con esposizione prodotti – Prodotti eno-gastronomici locali.

Zona bar attiva dalle 14.00 in poi. Spettacoli: Stuntman – esibizioni alle ore 15.30 e 18.30 – Concerto serale – ore 21.30. Area ristoro coperta: Zona bar attiva per tutto il giorno con birra, bibite, pane e salamina. Cena dalle ore 19.30 alle 21.30 (al costo di 10 euro, comprensivo di primo, secondo, contorno e dolce. Bevande e caffe esclusi).

Sabato 14 giugno

Colazione: dalle 7.30 alle 9.00 (al prezzo di 2,5 euro e comprensiva di bevanda calda e accesso al buffet). Accoglienza partecipanti: Consegna maglietta e gadget dell’evento Motogiro: dalle ore 9.30 alle 18.30. Itinerario di 400 km circa sulle strade dolomitiche, suddiviso in due differenti gruppi. È necessaria la prenotazione entro venerdi 6 giugno, con versamento della caparra. Partecipanti a numero chiuso fino ad esaurimento posti. Le iscrizioni potrebbero essere chiuse in anticipo. Pranzo incluso nel costo dell’iscrizione. Pranzo: dalle 12.00 alle 14.00 (al costo di 10 euro, comprensivo di primo, secondo, contorno e dolce. Bevande e caffe esclusi).

Area espositiva: Show-Truck GIVI con esposizione collezione. Prodotti eno-gastronomici locali. Zona bar Spettacoli: Stuntman (esibizioni alle ore 11.00, 14.00, 17.00 e 20.00). Concerto serale alle 21.30 Area ristoro coperta: Zona bar attiva per tutto il giorno con birra, bibite, pane e salamina Cena dalle ore 19.30 alle 21.30 (al costo di 10 euro, comprensivo di primo, secondo, contorno e dolce. Bevande e caffe esclusi).

Domenica 15 giugno

Colazione: dalle 7.30 alle 9.00 (al prezzo di 2,5 euro e comprensiva di bevanda calda e accesso al buffet). Area espositiva: Show-Truck GIVI con esposizione collezione. Prodotti eno-gastronomici locali. Zona bar attiva dalle 9.00 con birra, bibite, pane e salamina.

PER SAPERNE DI PIÙ su accoglienza, prezzi ed altro scrivere a giviforriders@givi.it.

Ultime notizie