iBike Rider V2: Lo Smartphone rivoluziona la moto

iBike Rider V2 è il primo interfono per smartphone che usa tecnologia VoIP

Di L. Lallai
Pubblicato il 11 set 2011
iBike Rider V2: Lo Smartphone rivoluziona la moto


Wikimobi annuncia l’uscita della nuova versione del suo iBike Rider. Con già più di 220,000 esemplari nel mondo, il modello più popolare di auricolari da moto per smartphone aveva bisogno di qualche ritocco per offrire nuove vantaggi. Oltre a permettere di comunicare in moto su iPhone, Android e Blackberry, iBike Rider V2 ora è anche il primo interfono VoIP a distanza illimitata!

Gli appassionati di moto ora potranno chiamarsi a vicenda grazie a dei programmi come Viber e Skype. Questa nuova versione possiede un chipset VoIP e un microfono speciale. iBike Rider V2 è compatibile con gli iPhone 3G(S) e 4, Android e con tutti i modelli di Blackberry, cioé con più del 50% degli smartphone venduti al mondo con cui si può chiamare e ascoltare MP3.

Android: iBike Rider V2 è compatibile con Android, ma non con tutti i modelli di cellulare… Wikimobi non s’azzarda a elencare i cellulari compatibili perché i produttori di carte madri per smartphone cambiano continuamente le componenti tecniche. Milioni di motociclisti saranno presto vittime di questa novità, anche perché gli auricolari iBike Rider V2 saranno messi in vendita a 49€ a modello oppure a 89€ per due.

Ultime notizie