Nicky Hayden svela la nuova Ducati Streetfighter 848
Da Twitter Nicky Hayden svela il frontale della nuova Streetfighter 848
Cattivello Nicky, non si fa! In una foto pubblicata sul suo profilo Twitter, il campione del Kentucky ha svelato ai sui follower la nuova Streetfighter 848, la naked che dovrebbe debuttare a breve sul mercato dotata – per l’appunto – di motore Desmoquattro da 848cc della più sportiva media di casa. Si vedono solo pochi centimetri di carena, ma l’immagine della moto è ben chiara.
E’ chiaro che si tratta della stessa moto immortalata pochi giorni fa appena fuori dallo stabilimento di Borgo Panigale, con inedita colorazione gialla, cerchi neri ed estetica invariata rispetto al modello attuale. La forcella anteriore, come analizzato in precedenza, sembra essere la stessa Marzocchi da 43mm che equipaggia la Monster 1100 EVO, lo si evince dal colore bronzeo degli steli, che sono argentei nella versione attuale da 1098cc.
Assieme alle nuove caratteristiche meccaniche e ciclistiche dovrebbe arrivare anche un manubrio leggermente più alto che rivede la posizione di guida, ma nessun grosso cambiamento nello stile è previsto. Manca poco alla presentazione, e si tratterà di uno scherzo da buontempone di Nicky o una mirata mossa di marketing?