“Attenti alle moto volanti”, come venir investiti da una motocicletta [Video]
Bruttissimo incidente ripreso con la GoPro per un centauro durante un giro in pista.
[blogo-video provider_video_id=”DkaKU8yzt3g” provider=”youtube” title=”Watch for the flying motorcycles !!! crazy wreck” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=DkaKU8yzt3g”]
Stava girando sul circuito di BeaveRun, il Pittsburgh International Race Complex, con la sua moto e il casco dotato di GoPro insieme ad altri motociclisti. Ma l’avventura per l’autore di questo video si è trasformata in un pericolo gravissimo. A un certo punto, infatti, il centauro che lo precedeva ha tamponato un’altra moto, finendo a terra e venendo disarcionato.
LEGGI ANCHE: Incidente impressionante, motociclista illeso [Video]
La sua motocicletta, senza più controllo, è decollata proprio nella traiettoria del centauro che seguiva. Prendendolo in pieno. Il video, ovviamente, finisce qui, probabilmente con la videocamera distrutta dal violento impatto. Fortunatamente senza grosse conseguenze per il motociclista, come lui stesso rassicura su Youtube.
“Io sto bene, me la sono cavata con un po’ di stordimento, confusione, botte e qualche ferita. Oh, e piuttosto arrabbiato”.
LEGGI ANCHE: Superbike russa, pilota tampona avversario e fa un volo incredibile [Video]
Rabbia che si è trasformata in ironia – o sarcasmo – visto che il video postato ha come titolo “State attenti alle moto volanti”. E in un video diventato velocemente virale, visto che in meno di due giorni è già stato visto da oltre 200mila internauti sul web. Insomma, come diventare famosi proprio malgrado.