Epic fail: va in piega come un professionista e finisce a terra [Video]

Motociclista affronta con troppa fiducia una curva e finisce sull'asfalto.

Di DuccioFumero
Pubblicato il 28 mag 2014
Epic fail: va in piega come un professionista e finisce a terra [Video]

[blogo-video provider_video_id=”YE-gSiBnQj0″ provider=”youtube” title=”Trying to ride your motorbike like a pro. FAIL” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=YE-gSiBnQj0″]

La voglia di guidare una moto come i campioni della MotoGP, di affrontare una curva sentendo l’adrenalina della gara scorrerti nelle vene. A chi non capita di voler provare a portare la propria guida oltre i limiti? Il problema è che, a volte, questo si traduce in un fallimento.

LEGGI ANCHE: “Attenti alle moto volanti”, come venir investiti da una motocicletta [Video]

E, quel che è peggio, un epic fail immortalato in un video. Come è successo a questo motociclista che ha filmato la sua corsa su una strada senza traffico. Perché, dunque, non provare ad affrontare una curva a velocità sostenuta, piegandosi più del dovuto sul cordolo immaginario alla propria sinistra? E’ quello che ha fatto il centauro in questione.

LEGGI ANCHE: Motociclista rischia frontale con un cavallo [Video]

Il risultato? La perdita del controllo della moto, che scivola inesorabilmente sull’asfalto, così come il motociclista. Il viaggio della due ruote termina contro il palo delle indicazioni stradali, cui anche il centauro si aggrappa per rimettersi in piedi. Senza grossi danni, tranne forse per il proprio ego. Ricordiamo a tutti i motociclisti che per divertirsi e piegare in tranquillità esistono le piste.

Ultime notizie