Epic Fail: drag race auto vs moto, figuraccia al via [Video]

Una classica sfida all'americana, auto contro moto su un rettilineo. Ma il risultato è ridicolo.

Di DuccioFumero
Pubblicato il 29 mag 2014
Epic Fail: drag race auto vs moto, figuraccia al via [Video]

[blogo-video provider_video_id=”CfxvTu81-mA” provider=”youtube” title=”Car vs Bike” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=CfxvTu81-mA”]

La scena più classica dei film americani, quelli sulla gioventù bruciata, sui ribelli senza causa. Un rettilineo, appassionati a bordo strada, una bella bionda mozzafiato in mezzo alla carreggiata, sexy in short e camicetta scollata. I motori che rombano, pronti a sfidarsi in una corsa a tutto gas. Ma, ahimè, non c’è James Dean a fare spettacolo.

LEGGI ANCHE: “Attenti alle moto volanti”, come venir investiti da una motocicletta [Video]

Di fronte, infatti, un’automobile da un lato e una motocicletta dall’altro. I due bolidi scaldano il motore, la biondina fa il countdown. Tre, due, uno… via! La macchina scatta immediatamente, guadagna subito qualche metro, mentre il centauro fatica a staccare i pneumatici dall’asfalto, con la moto ferma al palo.

LEGGI ANCHE: Video compilation di incidenti nelle gare tra scooter

Poi, finalmente, dà gas e scatta in avanti. O, meglio, in alto. La moto si impenna e disarciona il motociclista che, così, non riesce neanche a fare un metro prima di finire sull’asfalto. Con la starter che scappa spaventata e il pubblico che resta lì, perplesso, a guardare una corsa che non è mai iniziata.

Ultime notizie