Stivali off road Stylmartin

Stylmartin Viper SC

Di Gianluca
Pubblicato il 14 set 2011
Stivali off road Stylmartin

Stylmartin anticipa le novità del Salone del Motociclo di Milano (EICMA) svelando lo stivale Viper SC, che fa parte della gamma di stivali da fuoristrada messi a punto in oltre un anno di test, tutti accomunati da chiusura a tre leve e impermeabilità, ed adatti ad utilizzi specifici. ario tocca al Viper SC. Un solo nome accompagnato da sigle differenti (XR, MX ed SC) ed un quarto stivale destinato al trialista chiamato IMPACT.

Il modello Viper SC è uno stivale a 3 leve pensato per l’utilizzo invernale sia sulla moto che su qualsiasi altro mezzo si muova sulla neve (Snow-X, motoslitta, ecc.), non teme il freddo e garantisce calore e comfort al piede anche con temperature che arrivano fino a -25°. Caratteristica quest’ultima ottenuta grazie all’utilizzo di una innovativa fodera impermeabile con isolamento termico.

Stylmartin Viper SC è realizzato In pelle idrorepellente, con fodera impermeabile e traspirante dotata di isolamento termico. Chiusura a 3 leve regolabili (sostituibili) e a sgancio rapido, sottopiede fusbet con supporto tallone; suola in gomma antiscivolo e antiusura. Protezioni: interne con imbottiture tomaia anatomiche antishock e in zona malleoli; esterne rigide in poliuretano + paracalore lato interno in pelle scamosciata. Protezione lato interno piede snodata. Disponibile nelle taglie: 39/47 nei colori nero e bianco.

Ultime notizie