Motociclista si salva miracolosamente dopo lo schianto [Video]
Un video di un automobilista russo mostra un tremendo incidente che coinvolge un centauro.
[blogo-video provider_video_id=”ZqKfzfuOCI8″ provider=”youtube” title=”Мото авария!” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=ZqKfzfuOCI8″]
Un motociclista supera un’automobile su una strada trafficata, prosegue ad alta velocità, immortalata dalla cam sul cruscotto della vettura. E, subito dopo, ecco che un’altra macchina sbuca all’improvviso, occupando la corsia dove a velocità sostenuta sta viaggiando la moto.
LEGGI ANCHE: “Attenti alle moto volanti”, come venir investiti da una motocicletta [Video]
L’impatto è inevitabile, con il motociclista che riesce solo a buttarsi a terra prima dell’impatto. Un gesto istintivo che evita al centauro di centrare in pieno la macchina, passando lungo l’asfalto proprio a pochi centimetri dai pneumatici della vettura. Lo scontro è violento e i detriti della motocicletta ricoprono un lungo tratto dell’asfalto.
LEGGI ANCHE: Motociclista rischia frontale con un cavallo [Video]
Lo shock del guidatore dell’automobile e dei testimoni è evidente, mentre guardano la moto a terra. Il motociclista, invece, si alza frastornato, ma dalle immagini sembra che non si sia fatto nulla di grave. Alla fine, dunque, un incidente tremendo che però non ha lasciato conseguenze se non ai mezzi coinvolti.