Scarichi Arrow per la Honda Crossrunner
La Arrow Spacial Parts presenta una nuova gamma si silenziatori dedicata a una delle moto di maggior successo di quest'anno.
Una delle più interessanti novità 2011 di Honda, la Crossrunner, è una sport tourer facile ed intuitiva, comoda e con una eccellente guidabilità. Per queste doti si è meritata le attenzioni di Arrow, che per questa moto ha reso disponibili i nuovi scarichi slip on in titanio o alluminio, con fondello in carbonio o in acciaio inox.
I silenziatori montano il dB-Killer estraibile ed un raccordo saldato per collegarsi ai collettori originali. Le prestazioni sono davvero interessanti: la potenza di picco è vicina ai 100cv (misurati alla ruota), comparati con i circa 95.6cv dello scarico originale. L’aumento delle prestazioni è buono a tutti i regimi, con la coppia che raggiunge i 73Nm, rispetto ai circa 69Nm dello scarico originale.
Da considerare anche la riduzione di peso di circa 2,5 kg. Tutti omologati, i prezzi consigliati al pubblico vanno da 298 a 460 euro (Iva esclusa). Ulteriori informazioni sono disponibili su www.arrow.it