MotoGP Catalunya 2014: Orari TV GP di Barcellona in diretta su SKY e differita su Cielo
MotoGP Barcellona 2014: orari diretta TV su Sport MotoGP HD e Cielo del Gran Premio di Catalunya
Si corre domenica 15 giugno a Barcellona il Gran Premio di Catalunya, settima prova del Campionato Mondiale MotoGP 2014. Sul tracciato catalano si ripropone la sfida tra i piloti spagnoli e quelli italiani. Marc Marquez, dall’alto della testa della classifica con 150 punti ottenuti grazie a sei vittorie consecutive, dovrà fare con il connazionale della Yamaha Jorge Lorenzo con il quale ha lottato per la vittoria al Mugello, che di punti ne ha 65, con Valentino Rossi secondo in classifica con 97 e con il compagno di squadra Dani Pedrosa che ha 96 punti. In Spagna sono attese anche le Ducati di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone che bene hanno fatto al Mugello.
Come da programma, il Gran Premio di Catalunya sarà visibile in diretta per gli abbonati Sky e sarà trasmesso in chiaro anche su Cielo. QUI la guida completa su come e dove seguire la MotoGP 2014
Segue il programma completo con gli orari (ora italiana) per seguire il weekend di gare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 si SKY) e su Cielo TV (in chiaro sul canale 26 del digitale terrestre). Su Sky Sport MotoGP HD il weekend di gara inizia il giovedì con la conferenza stampa dei piloti, seguita dal Paddock Live Show, una sintesi dei temi principali della giornata con le proiezioni del fine settimana. Dal venerdì alla domenica, poi, saranno live prove libere, qualifiche e gara, tutte anticipate e posticipate da commenti all’interno dei Paddock Live, finestre dai 15 ai 30 minuti con le interviste ai protagonisti del Gran Premio direttamente dal circuito.