In due in scooter, niente casco, pantaloncini e infradito. Contro una macchina [Video]
Due ragazzini senza la dotazione tecnica regolare superano delle auto ferme e si scontrano con una vettura.
[blogo-video provider_video_id=”3bIq3W4Kbmk” provider=”youtube” title=”The driver nailed the landing” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=3bIq3W4Kbmk”]
Doppiamente imprudenti e doppiamente fortunati. Due ragazzi su una motocicletta se la sono vista brutta, per colpa loro, e possono reputarsi fortunati di essersela cavata solo con uno spavento e con i danni alla moto.
LEGGI ANCHE: Scooterista tenta sorpasso azzardato, ma gli va male [Video]
Siamo su una strada trafficata, le automobili ferme in fila. Poco più avanti un incrocio, dove un’altra vettura sta aspettando di poter passare. E quando la strada si libera l’automobile si infila tra le macchine ferme. Ma i due ragazzi arrivano proprio in quel momento, superando tutte le vetture in fila, ma ovviamente non vedendo l’auto che sta passando.
L’impatto è inevitabile, violento, ma fortunatamente i due ragazzi riescono a restare in piedi, senza grossi danni fisici. Una doppia fortuna, perché i due stavano viaggiando assieme su una motocicletta, non indossavano il casco, avevano solo dei pantaloncini e le infradito ai piedi. Una tenuta tutt’altro che adatta a viaggiare sulle due ruote. Che lo è ancora meno quando avviene un incidente.
LEGGI ANCHE: Motociclista sfreccia tra le auto, ma qualcuno apre la portiera e… [Video]
I due sono sotto shock, la loro motocicletta è rovinata, zoppicano leggermente, ma alla fine è andata tutto sommato bene. Nonostante si tratti di due incoscienti che hanno rischiato grosso.