Blauer Helmets Force One
Baluer presenta la nuova collezione 2011 di caschi denominata Force One, con tanto di Stelle e Strisce, come vuole la migliore tradizione americana.
FGF Industry S.P.A. propone per l’autunno 2011 la nuova linea di caschi Blauer Helmets Force One. Questo nuovo modello di casco integrale, creato dalla casa americana che da oltre 60 anni produce abbigliamento Hi-Tech per i reparti militari degli Stati Uniti, è caratterizzato da un’estrema semplicità delle linee e dalle colorazioni ricercate e particolari che ne garantiscono l’esclusività. La migliore tecnologia viene abbinata al design, all’eleganza e alla comodità, in modo da rendere il viaggio del motociclista, breve o lungo che sia, un piacevole spostamento con il proprio mezzo.
La casa dichiara un peso di 1290 gr. circa, cifra raggiunta grazie all’impiego di moderni materiali utilizzati per creare la calotta esterna, in tri-composite dyneema/carbon/aramidic fibre e Epoxy Resin, e tessuto interno sanitized e chopper. Il polistirolo ad intensità differenziata in 2 taglie, EPS a doppio strato, migliora notevolmente l’assorbimento degli urti, mentre a tenere ben saldo il casco in testa ci pensa il cinturino con sistema di ritenzione “a doppia O”. Gli interni sono estraibili e lavabili, e grazie ai 3 estrattori d’aria posteriori, alle 2 ventilazioni superiori e una inferiore, i nuovi Blauer Force One assicurano il massimo dell’aerazione all’interno.
Le taglie vanno dalla XS alla XL e i colori disponibili sono il bianco e il nero. Disponibile da subito presso i migliori concessionari. Prezzo al pubblico del nuovo Baluer Helmet Force One a partire da 379,00 euro.