NCR M4 in anteprima al NCR Ducstock
NCR svela M4 svelata al NCR Ducstock di Birmingham (USA)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2011/09/p31951-620x350-1.jpg)
NCR svelerà in anteprima mondiale la nuova M4 il prossimo sabato 8 Ottobre in occasione dell’evento NCR Ducstock, sponsorizzato dalla stessa Factory ed organizzato da Ducati.net sul circuito del Barber Motorsports Park a Birmingham (Alabama, USA) dal 7 al 9 Ottobre 2011.
La presentazione al pubblico della NCR M4 è prevista per sabato 8 Ottobre alle ore 13.15 locali (19.15 in Italia). L’evento NCR Ducstock è svolto in concomitanza con il 7° Barber Vintage Festival che l’hanno scorso aveva portato oltre 45.000 spettatori e che quest’anno vedrà quindi anche un’enorme affluenza di Ducatisti e collezionisti da tutto il mondo. NCR Ducstock sarà infatti il più grande ritrovo dei Ducati Owners club del North America. Questo il motivo della scelta della location. Sarà possibile seguire online la presentazione sul sito www.ncrfactory.com.
La NCR M4 è una moto rivoluzionaria, basata sul concetto della massima leggerezza, minimalista, compatta, espressione dello stato dell’arte della nostra passione per le due ruote applicando materiali e compositi avanzati per realizzare una moto stradale con un rapporto peso e potenza senza precedenti. La NCR M4 sarà una moto stradale con un telaio NCR in titanio, elettronica di ultima generazione, design puro ed aggressivo e sarà possibile personalizzarla secondo ogni desiderio ed esigenza.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278909-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278874-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278707-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278684.jpg)