Eurosupercross 2011: si riparte da Torino il 1° ottobre
L'edizione 2011 del tanto atteso Eurosupercross parte da Torino il 1° ottobre. Al via, grandi manici del tassello che renderanno l'evento unico e mozzafiato.
Torino si prepara ad ospitare l’evento che porterà in Italia i grandi manici del supercross europeo. L’appuntamento con l’Eurosupercross 2011 è per giorno 1 Ottobre al PalaSport Olimpico di Torino, ore 20,30. Ad organizzare l’evento ci pensa la torinese Magic For Fun Events, guidata da Giorgio Foi. Il campionato vedrà scendere in pista gli specialisti del motocross e quelli del supercross, uniti in un unico scopo: dare spettacolo!
La prova di Torino sarà certamente caratterizzata da una grande sfida per il podio, conteso tra sei o sette piloti che faranno il possibile per raggiungere il gradino più alto. Fra i tanti piloti schierati al cancelletto della SX1 vi saranno: Mannevy del Suzuki MD Team, Martin in sella alla Honda A Team, Alex Rouis (Honda MB Team), e gli italiani Matteo Bonini (Suzuki MTW Racing Team), Stefano Dami (Honda MB team), Angelo Pellegrini (Suzuki MTW Racing Team) e Marco Maddii, del KTM Maddii Racing.
Nelle altre due classi presenti al via, la SX2 e la SXRookie, troviamo Moroni, Bernardini, De Pietri, e Vendramini. La classe più piccola, ovvero la 85 cc, vedrà scendere in pista Brian Hsu (Suzuki DJ Racing), Nicola Soave (KTM Bisso Galeto), R. Tommaso Isdraele (KTM Megan Racing), Flippo Zonta (KTM Ufo Corse Maglia Azzurra) e Nichlos Lapucci (KTM AM Aretina). Dopo la prova di Torino, il circus si sposterà a Marsiglia il 14 e 15 ottobre, poi a Bilbao il 22 ottobre, poi ritorna in Italia, a Milano, per l’EICMA 2011 il 12 novembre e infine a Genova il 19 novembre.