MotoGP: John Hopkins wild card a Sepang con Suzuki
John Hopkins sarà in sella alla Suzuki MotoGP a Sepang come wild card
Ancora Suzuki, ancora una wild card e ancora John Hopkins. Il pilota più poliedrico dello scenario internazionale è pronto a tornare in pista dopo l’infortunio per attaccare il titolo BSB 2011 con la Suzuki Crescent e tornare di nuovo in sella alla GSV-R da MotoGP nel prossimo GP di Sepang, il 23 ottobre. Avrebbe dovuto correre a Brno quest’anno ma un polso rotto ha rimandato l’appuntamento – per l’appunto – a Sepang.
Dal team MotoGP arrivano le prime dichiarazioni: “John sarà con noi per Sepang e tutti nel team non vediamo l’ora di ridargli il benvenuto. John è un tipo determinato e attivissimo, si è ormai messo la disavventura di Brno alle spalle”
Attualmente Hopkins comanda il campionato britannico Superbike con 8 punti di vantaggio su Tommy Hill, la sua frattura sembra non aver rovinato i piani a lui e alla sua squadra, nè tantomeno aver dato un freno alle partecipazioni eccezionali nei campionati MotoGP e Superbike. Fino a poco tempo fa un brutto infortunio lo dava per spacciato ma i fatti dicono tutto l’opposto: se non è un pilota completo questo, chi potrebbe mai esserlo?
via | MCN