MotoGP Assen 2014: Orari TV GP d'Olanda in diretta su SKY (sabato) e differita su Cielo
MotoGP Assen 2014: orari diretta TV su Sport MotoGP HD e Cielo del Gran Premio d'Olanda
La MotoGP si sposta ad Assen nella Cattedrale del motociclismo. Si corre il prossimo 28 giugno (sabato come tradizione al TT Circuit Assen) il Gran Premio d’Olanda, l’ottavo round del Campionato Mondiale MotoGP 2014. Sul tracciato olandese si ripropone la sfida tra i piloti spagnoli e Valentino Rossi. Marc Marquez guida sempre la classifica iridata con 175 punti netti, frutto delle sette vittorie consecutive su sette gare disputate. Seconda posizione in classifica per Rossi con 117 punti, 58 in meno dello spagnolo campione del mondo e 5 in più dell’altro spagnolo Dani Pedrosa. Quarto Jorge Lorenzo con 78 punti seguito da Andrea Dovizioso con 71 punti.
Come da programma, il Gran Premio d’Olanda sarà visibile in diretta esclusiva per gli abbonati Sky e sarà trasmesso in differita ed chiaro anche su Cielo. QUI la guida completa su come e dove seguire la MotoGP 2014
Segue il programma completo con gli orari (ora italiana) per seguire il weekend di gare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 si SKY) e su Cielo TV (in chiaro sul canale 26 del digitale terrestre). Su Sky Sport MotoGP HD il weekend di gara inizia il giovedì con la conferenza stampa dei piloti, seguita dal Paddock Live Show, una sintesi dei temi principali della giornata con le proiezioni del fine settimana. Dal venerdì alla domenica, poi, saranno live prove libere, qualifiche e gara, tutte anticipate e posticipate da commenti all’interno dei Paddock Live, finestre dai 15 ai 30 minuti con le interviste ai protagonisti del Gran Premio direttamente dal circuito.