Pick-up perde il controllo e fa strike... di scooter [Video]
Spettacolare incidente su una strada americana, dove l'asfalto bagnato tradisce il guidatore di un furgoncino.
[blogo-video provider_video_id=”O-6IbKg95uU” provider=”youtube” title=”Out Of Control Pickup Vs Scooter Parking.” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=O-6IbKg95uU”]
Pioggia intensa, asfalto bagnato, poca visibilità. Un parcheggio pieno di scooter a bordo strada, un pickup che arriva a velocità sostenuta. Troppo sostenuta. Il guidatore del furgoncino che perde il controllo del mezzo, sbanda verso destra, va in testacoda, attraversa l’intera carreggiata sulla sua sinistra e… fa strike.
LEGGI ANCHE: Pikes Peak, moto cade “dal cielo” e fa cadere pilota [Video]
Come su una pista di bowling, infatti, il pickup fa perfettamente centro. A piena velocità, senza più controllo, il furgoncino impatta con violenza contro i motorini posteggiati a lato strada, li travolge tutti prima di fermarsi contro un altro pickup parcheggiato li vicino.
LEGGI ANCHE: Epic Fail, fa girare la giostra con lo scooter, ma l’amico decolla [Video]
La conta dei danni non è da poco e per il guidatore sarà un bel colpo al conto in banca. Sono più di dieci, infatti, gli scooter centrati in pieno dal pickup, senza contare i danni al proprio mezzo e all’altro furgoncino posteggiato. Un bel danno causato dall’eccesso di velocità in una situazione di pericolo, con la visibilità ridotta dalla pioggia e l’asfalto scivoloso.