Evolve: nuovi scooter elettrici Titanium, Neon e Helium
Arrivano i nuovi scooter elettrici marchiati Evolve, capaci di prestazioni brillanti e dotati delle più moderne tecnologie per la gestione dell'elettronica
Si “evolve” il marchio Evolve! Gioco di parole azzeccato per la casa americana produttrice di scooter elettrici che si appresta a lanciare sul mercato i suoi nuovi modelli: Titanium, Neon e Helium, capaci di raggiungere velocità di quasi 100 km/h e alimentati dalle batterie più all’avanguardia. Oltre a racchiudere al loro interno la tecnologia più avanzata, i tre scooter Evolve sono dotati di un moderno design, elegante e dinamico, di assistenza su strada 24h e prezzi molto competitivi, negli Stati Uniti a partire da circa 3000$.
Tutti i modelli utilizzano la tecnologia delle batterie agli ioni di litio per una ricarica semplice e dispongono di un efficientissimo sistema di gestione della batteria che si occupa del funzionamento e dellla manutenzione di tutti i componenti elettrici. Per ricaricare lo scooter bastano 3 ore e l’autonomia permette al veicolo di spostarsi per più di 60 km. Il più grosso di tutti, il Titanium, vanta un’autonomia di ben 160 km! Con questi numeri, la società Made in USA conta di arrivare a raggiungere il primato nella produzione di moto elettriche entro fine anno.
L’azienda, fondata da Benjamin Plum e Lex Kendall, ha capito come sia importante in questo periodo il trasporto urbano sicuro ed ecologico, pertanto ha ritenuto opportuno trovare una soluzione che sia al tempo stesso ecologica, pratica, sicura ed elegante. Insomma, hanno capito che era arrivato il momento di evolversi nella produzione di scooter elettrici!
via| Motorcycletrader