Marmitte Polini Motori "Original" per scooter 50

Un’azienda, per restare sulla cresta dell’onda, deve esprimere un certo dinamismo sul mercato, evitando di dormire sugli allori. Gli uomini di Polini Motori lo sanno bene.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 1 lug 2014
Marmitte Polini Motori


Polini Motori lancia la nuova linea di marmitte “Original”, che si orienta alla fascia di accesso al mercato, nello specifico agli scooter di 50 centimetri cubi di cilindrata. Sono prodotti, quindi, che puntano agli utenti di primo svezzamento nell’universo motociclistico o a quanti, in ambito prevalentemente urbano, preferiscono la comoda versatilità dei mezzi più piccoli e compatti, a prescindere dall’età anagrafica.

Novità Polini per il 2014

Questa gamma è il frutto della continua richiesta di ricambi originali sulla piazza. Il livello sostenuto di domanda ha spinto i tecnici Polini a produrre la serie di articoli illustrati negli scatti, che godono di omologazione dell’Unione Europea e che si offrono allo sguardo con buone credenziali per chi punta ad una personalizzazione con un certo impatto visivo…e non solo.

Il corpo, realizzato interamente in acciaio con verniciatura nera opaca, è dotato di un silenziatore interno in grado di offrire buone prestazioni mantenendo i livelli fonometrici entro limiti contenuti.

Esternamente è stata applicata una paratia termoresistente per proteggere dal calore. Per l’acquisto occorre spendere 81 euro più imposta sul valore aggiunto. In cambio della spesa si ottiene un prodotto al 100% Made in Italy, che può soddisfare diverse esigenze, partendo da una tradizione consolidata come quella di Polini Motori.

[blogo-gallery title=”Marmitte Polini Motori” slug=”marmitte-polini-motori” id=”664002″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Ultime notizie