Accessori LLS Racing per la Kawasaki Ninja ZX-10R
LLS Racing propone una nuova gamma di accessori per la Kawasaki Ninja ZX-10R.
Arrivano sul mercato i nuovi accessori proposti da LLS Racing per la Kawasaki Ninja ZX-10R. Per rendere ancora più cattiva, o per vestire da pista la Verdona di Akashi, LSS ha prodotto una vasta gamma di accessori di alta qualità, con un design moderno e facili da montare. Si parte dal kit portatarga “Pride” reclinabile realizzato in alluminio aeronautico e verniciato a polvere, dotato sistema di fissaggio degli indicatori di direzione originali o aftermarket. Prezzo: 54,50 euro.
A proteggere il telaio a doppia trave in alluminio ci pensano i tamponi “bodyguard” diponibili in 6 differenti colorazioni, al prezzo di 98 euro, con possibilità di coordinare anche la viteria in ergal, disponibile in cinque kit specifici e in un’ampia gamma di anodizzazioni colorate. Non mancano tra gli accessori il kit cupolino, il kit tappo serbatoio, il kit parafanghi, il kit carene e il kit carter motore.
Quattro tipi diversi di leva freno e leva frizione in alluminio anodizzate Titax: corte, lunghe, GP design e reclinabili, a partire da 89,50 il pezzo. Belli i terminali manubrio con o senza slider e viti in ergal coordinate, a partire da 31,00 euro. Comodi i supporti cavalletto, di due tipi (con o senza tampone protettivo) al prezzo di 12,90 euro. Tante colorazioni per i tappi olio con chiusura manuale o con chiave esagonale, rispettivamente 19 euro e 26,50 euro. Il serbatoio universale per liquido pompa freno “Chupito” è disponibile in 6 colorazioni con corpo trasparente e supporto in fibra carbonio, tutto a 65 euro. Dado cannotto di sterzo in ergal a 19,00 euro e cupolino rialzato e doppia bombatura in 9 varianti di colore a partire da 106,50 euro chiudono questa vastissima gamma di accessori LLS Racing che permettono di personalizzare al meglio la “belva verde”!