Epic fail: Stoppie al bacio... non riuscito [Video]
Non è finito bene lo spettacolo offerto da uno stuntman su due ruote, soprattutto per la sua assistente.
[blogo-video provider_video_id=”MruLIzBTdjI” provider=”youtube” title=”Stunt Show Fail” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=MruLIzBTdjI”]
Dare spettacolo sulle due ruote, magari davanti a degli spettatori entusiasti. Una cosa che piace a molti, semplici centauri o stuntman professionisti. A volte va bene, a volte lo show si trasforma in un imbarazzante epic fail.
Come quello che è successo al motociclista nel video qui sopra. Il numero che sta per fare è semplice. Dare gas, guidare velocemente verso una ragazza ferma in mezzo alla strada, inchiodare, far alzare la ruota posteriore con uno ‘stoppie’ e fermarsi a pochi centimetri dalla propria “vittima” dandole un bacio. Tutto semplice, più o meno.
Perché il motociclista qui sopra fa tutto bene, o quasi. Dà gas, guida velocemente verso la ragazza ferma in mezzo alla strada, inchioda e fa alzare la ruota posteriore. Già, in tutto questo manca, però, il fermarsi a pochi centimetri dalla propria vittima. Che, così, diventa realmente vittima.
La ragazza, infatti, viene colpita dal pneumatico anteriore della motocicletta e finisce pesantemente a terra. Per fortuna che, oltre al motociclista, anche lei indossava il casco.