4Racing Component: Pedane arretrate regolabili e accessori in lega leggera
Pedane arretrate regolabili e accessori in lega leggera 4Racing Component
4Racing Component anticipa il Salone Eicma di Milano (in programma dall’8 al 13 novembre prossimi alla Fiera di Milano) presentando le nuove pedane arretrate regolabili ed alcuni accessori in lega leggera disponibili in un’ampia gamma di colorazioni per accontentare anche i clienti più esigenti.
Le nuove Pedane arretrate regolabili 4Racing Component hanno una linea pensata e progettata per le supersportive. Queste le particolarità: rapido sistema di registro pluriregolabile, rapida sostituzione dei particolari soggetti a rottura in caso di urto. Due soluzioni semplici ma funzionali per l’utilizzo in pista, quando non c’è la possibilità e sopratutto il tempo di effettuare una regolazione o una sostituzione di un elemento della pedana stessa.
All’Eicma di Milano verranno inoltre presentati i nuovi semi-manubri a bracciale regolabili tramite eccentrico ricavato dal tubo impugnatura. Oltre alla particolarità del bracciale, quindi sostituibile senza smontare alcun componente della moto, si ha una regolazione tramite eccentrico ricavato dal tubo di impugnatura stesso che permette un rialzamento o un abbassamento della posizione di guida. Nella Gallery alcune delle novità che troverete al Salone di Milano. Tutti articoli distrubuiti da Italian Factory Bike