V per Vendetta!
Kit carene Vendetta per Ducati 848/1098/1198 by Radical Ducati e Dragon TT
Questa volta la “strana coppia” Pepo Rosell e Reyes Ramon dell’ormai nota e apprezzata Radical Ducati, l’ha fatta grossa, anzi, grossissima: in partership con la DragonTT ha ideato un kit di carene che rivoluziona l’estetica delle attuali Superbike 848/1098/1198 (almeno fino alla presentazione della 1199 al prossimo EICMA) made in Borgo Panigale.
Vendetta è un kit dal design rivoluzionario, mai visto prima, che rende la Ducati Superbike compatta, snella, aggressiva. Il bodykit può esser montato sulle moto senza necessità di modifica alcuna ed è disponibile sia in fibra di carbonio, sia in fibra di vetro. Rispetto alle carene originali, abbiamo diversi vantaggi quali: maggior capienza del serbatoio, miglior convoglio d’aria (tradotto in magggior potenza) e naturalmente, minor peso.
Nello specifico, il kit “Vendetta” si compone di un cupolino sdoppiato con duplice faro ellissoidale e plexiglass fumè; aribox maggiorati e in posizione semi-verticale; serbatoio più grande; carene laterali avvolgenti, con puntale racing e indicatori di direzione integrati; sella monoposto con luce incorporata e doppio scarico Termignoni in carbonio. Si può volere di meglio?
via | Radical Ducati e DragonTT