Abbigliamento Ultralight di Hevik
In moto tutto quello che è comodo e funzionale ha un valore aggiunto. Da Hevik giunge una soluzione di sicuro interesse.
Hevik lancia un set composto da giacca e pantalone, che dà vita a un completo waterproof, totalmente stivabile in due bustine grandi quanto il palmo di una mano.
Il risultato è un pacchetto d’abbigliamento, impermeabile al 100%, adatto a chi ama la razionalità o a chi per questioni di spazio non può fare a meno di soluzioni del genere, particolarmente apprezzate dai possessori di naked.
Il merito va ascritto a una lavorazione accurata, che passa dall’utilizzo di Nylon 190T, capace di garantire una barriera fino a una pressione di 3.000 mm di colonna d’acqua.
Le cuciture termonastrate e la chiusura giacca realizzata con zip + patella di protezione con velcro completano l’opera, sigillando al meglio questa funzionalità protettiva. I due capi possono essere acquistati separatamente, ma in coppia si amalgamano meglio. I prezzi vanno dai 35 euro del pantalone Ultralight HRT106 ai 40 euro della giacca Ultralight HRJ106.
In cambio della spesa si ottengono dei prodotti comodi e razionali, disponibili nelle taglie da S a XXXL. Unica la tinta offerta: quella nera. Il completo veste bene e dispone di regolazioni con velcro sul collo (che al suo interno nasconde un comodo cappuccio), ed elastico + velcro sui polsi. Il pantalone si indossa facilmente, anche con gli stivali, grazie alle regolazioni alle caviglie.
[blogo-gallery title=”Set abbigliamento Ultralight di Hevik” slug=”set-abbigliamento-ultralight-di-hevik” id=”667232″ total_images=”0″ photo=”1,2″]