Abbigliamento Ultralight di Hevik

In moto tutto quello che è comodo e funzionale ha un valore aggiunto. Da Hevik giunge una soluzione di sicuro interesse.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 28 lug 2014
Abbigliamento Ultralight di Hevik


Hevik lancia un set composto da giacca e pantalone, che dà vita a un completo waterproof, totalmente stivabile in due bustine grandi quanto il palmo di una mano.

Il risultato è un pacchetto d’abbigliamento, impermeabile al 100%, adatto a chi ama la razionalità o a chi per questioni di spazio non può fare a meno di soluzioni del genere, particolarmente apprezzate dai possessori di naked.

    Hevik Jacket Alfa, per andare in moto nelle belle giornate

Il merito va ascritto a una lavorazione accurata, che passa dall’utilizzo di Nylon 190T, capace di garantire una barriera fino a una pressione di 3.000 mm di colonna d’acqua.

Le cuciture termonastrate e la chiusura giacca realizzata con zip + patella di protezione con velcro completano l’opera, sigillando al meglio questa funzionalità protettiva. I due capi possono essere acquistati separatamente, ma in coppia si amalgamano meglio. I prezzi vanno dai 35 euro del pantalone Ultralight HRT106 ai 40 euro della giacca Ultralight HRJ106.

In cambio della spesa si ottengono dei prodotti comodi e razionali, disponibili nelle taglie da S a XXXL. Unica la tinta offerta: quella nera. Il completo veste bene e dispone di regolazioni con velcro sul collo (che al suo interno nasconde un comodo cappuccio), ed elastico + velcro sui polsi. Il pantalone si indossa facilmente, anche con gli stivali, grazie alle regolazioni alle caviglie.

[blogo-gallery title=”Set abbigliamento Ultralight di Hevik” slug=”set-abbigliamento-ultralight-di-hevik” id=”667232″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

Ultime notizie